Vuelta a España 2024, la Lidl-Trek punta sul tridente composto da Giulio Ciccone, Tao Geoghegan Hart e Mattias Skjelmose

La Lidl-Trek cala gli assi di classifica sul tavolo della Vuelta a España 2024. La formazione WorldTour di licenza statunitense schiererà infatti al via di Lisbona, previsto per sabato 17 agosto, Giulio Ciccone, Mattias Skjelmose e anche Tao Geoghegan Hart. Accanto ai tre uomini potenzialmente da classifica, ci saranno altri specialisti delle grandi pendenze come l’austriaco Patrick Konrad, il neerlandese Sam Oomen e lo spagnolo Carlos Verona. Il pacchetto della Lidl-Trek sarà poi completato dal ceco Mathias Vacek e dal belga Otto Vergaerde. Otto nazionalità diverse, quindi, per gli otto corridori schierati.

Le strategie iniziali della squadra, diffuse nel comunicato di presentazione della formazione scelta per la Vuelta, parlano di Skjelmose come capitano designato, di Geoghegan Hart come co-capitano e di Ciccone come un supporto per i due atleti appena citati, oltre che di un corridore libero di cercare opportunità giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio